Programmazione
Guida al sito  > home > programma

Cinema D'Azeglio d'essai - Programma settimanale.

Da sabato 23 a mercoledì 27 maggio, attraverso alla piattaforma MioCinema.it potrete guardare


Favolacce

Responsive image

Un film di Damiano D'Innocenzo e Fabio D'Innocenzo
con: Elio Germano, Barbara Chichiarelli, Lino Musella, Gabriel Montesi, Giulietta Rebeggiani, Max Malatesta

Miglior Sceneggiatura al Festival di Berlino

C’era una volta una favola nera, ambientata nella provincia romana, tra la malinconica litoranea brutalmente costruita ed una campagna che è stata palude. Una piccola comunità di famiglie, i loro figli adolescenti, la scuola. Un mondo apparentemente normale dove silente cova il sadismo sottile dei padri, impercettibile ma inesorabile, la passività delle madri, l’indifferenza colpevole degli adulti. Ma soprattutto è la disperazione dei figli, diligenti e crudeli, incapaci di farsi ascoltare, che esplode in una rabbia sopita e scorre veloce verso la sconfitta di tutti.


I Miserabili

Responsive image Miglior film francese dell’anno, Premio della giuria al Festival di Cannes e candidato agli Oscar come miglior film internazionale, “I MISERABILI” di Ladj Ly sarà disponibile dal 18maggio su MioCinema.it, la prima piattaforma digitale dedicata al cinema d’autore che mette al centro la sala cinematografica e il suo pubblico. Girato esattamente dove Victor Hugo aveva ambientato il suo romanzo, a Montfermeil, nella periferia a un’ora dal cuore di Parigi si consuma un thriller dal ritmo avvincente e adrenalinico. Stéphane, insieme a due colleghi veterani di una squadra anticrimine, si trova a fronteggiare una guerra tra bande, membri di un ordine religioso, ragazzini in rivolta. Un semplice episodio di cronaca diventerà il pretesto per una deflagrante battaglia per il controllo del territorio, in un tutti contro tutti senza pietà.

Le modalità di fruizione che raccomandiamo sono molto semplici:

  • collegarsi al sito di MioCinema
  • mettere il nome del D'Azeglio
  • acquistare il film ..il primo film I Miserabili dal 18 maggio e a seguire tanti altri
  • pagamento del biglietto con carta di credito a euro 7 per la prima visione e euro 3,9 per film già usciti
  • ...poi buona visione tramite pc o tv collegata
L'utente non dovrà sottoscrivere alcun abbonamento ma potra' acquistare direttamente la visione del singolo film che poi sarà a Sua disposizione per 30 giorni per la durata di 48 ore dopo il primo " play " .

Scriveteci   Torna su