Programmazione
Guida al sito  > home > programma

Cinema D'Azeglio d'essai - Programma settimanale.

Avviso al pubblico

In ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 25 ottobre 2020, la sala rimarrà chiusa fino a martedì 24 novembre 2020, ma aderirà alla piattaforma MioCinema.it che permetterà di vedere film d'autore in prima visione direttamente da casa.

Le modalità di fruizione che raccomandiamo sono molto semplici:

  • collegarsi al sito di MioCinema
  • mettere il nome del D'Azeglio
  • acquistare il film desiderato (pagamento del biglietto con carta di credito)
  • ...poi buona visione tramite pc o tv collegata

N.B.
L'utente non dovrà sottoscrivere alcun abbonamento ma potra' acquistare direttamente la visione del singolo film che poi sarà a Sua disposizione per 30 giorni per la durata di 48 ore dopo il primo " play " .

I film che consigliamo

Domenica 1 novembre alle ore 20:30, il regista Francesco Bruni presenterà il film in diretta streaming

Una storia autobiografica che porta il regista Francesco Bruni nella sua città natale, Livorno. Bruno Salvati è un regista di 'commedie che non fanno ridere' e di film che 'non vuole' e 'non vede' nessuno. Si è separato da poco e controvoglia dalla moglie, e sospetta di essere già stato rimpiazzato da un'amante (con l'apostrofo, in quanto femmina). I due figli Adele e Tito sono l'una studiosa e volitiva, l'altro vago e cannaiolo. Nella sua vita all'improvviso irrompe una di quelle malattie dal nome impronunciabile e dal significato terribile: la mielodisplasia. Occorre un donatore di midollo da cui trarre le cellule staminali per uscirne vivi, e i donatori non sono necessariamente compatibili, o presenti.

Mercoledì 4 novembre alle ore 18:00, il regista Alex Infascelli presenterà il film in diretta streaming

Un racconto inedito della vita privata e professionale dell'ex capitano della Roma. È la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell'uomo.

Scriveteci   Torna su