Sito web ufficiale del Cinema D'Azeglio d'essai di PARMA. In queste pagine potrete trovare il programma settimanale del Cinema D'Azeglio, informazioni sulle rassegne ideate dal Cineclub D'Azeglio e su tutto quanto riguarda l'attività del Cinema D'Azeglio d'essai di Parma.

Cinema D'Azeglio d'essai: una scelta "saggia".

Sito Ufficiale
Guida al sito  >home

Benvenuti nel sito web ufficiale del Cinema D'Azeglio d'essai

Siete nel sito ufficiale del Cinema D'Azeglio d'essai, Via Massimo D'Azeglio 33, a Parma.

Nelle pagine, che raggiungerete cliccando sui link alla sinistra dello schermo, troverete informazioni sulle attività che si svolgono nella nostra sala: le rassegne cinematografiche, le iniziative didattiche come le proiezioni tematiche per le scuole elementari, medie e superiori o come il Cineclub dei Bambini.

Inoltre potrete informarvi sul nostro programma settimanale di proiezioni, sulle attività del Cinceclub D'Azeglio (ANCCI) ed iscrivervi alla nostra newsletter, per essere aggiornati settimanalmente via e-mail sulla nostra programmazione.

Da venerdì 28 dicembre, in prima visione al Cinema D'Azeglio, l'ultima performance di Robert Redford sul grande schermo:

Giovedì, 27 dicembre 2018

PRIMA VISIONE: << Old Man and the Gun >> di David Lowery.

Old Man and the Gun di David Lowery ,
con Robert Redford, Casey Affleck, Sissy Spacek, Danny Glover, Tom Waits, Ari Elizabeth Johnson, Tika Sumpter, Teagan Johnson
(USA 2018, 93').

Rapinatore e gentiluomo. Il cappello da cowboy in testa, l’espressione scanzonata di Sundance Kid: Robert Redford nello spirito non è mai cambiato. A ottantadue anni mantiene il fascino del bravo ragazzo ...(continua)

da Cinematografo.it

Recensioni e schede del film:

Candidato "Golden Globe" 2019 - Miglior Attore

Orari e giorni della programmazione.




Da giovedì 10 gennaio:

Giovedì, 10 gennaio 2019

Locandina: << Il gioco delle coppie >> di Olivier Assayas.

Il gioco delle coppie di Olivier Assayas ,
con Guillaume Canet, Juliette Binoche, Vincent Macaigne, Nora Hamzawi, Christa Théret, Pascal Greggory
(Francia 2018, 100').

Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine ...(continua)

da Repubblica.it

Recensioni e schede del film:

Orari e giorni della programmazione.




Scriveteci   Torna su